Memory/Aertech - MOBILIFICIO RIOLFI DI FABIO E MAURO SNC

Vai ai contenuti

Menu principale:

Memory/Aertech

Zona notte > Sanoriposo > Materassi

Materassi Aertech Plus

Aertech Plus è una speciale schiuma di polimeri sintetizzati con processi ecologici che sfruttano il principio dell’acqua. Aertech Plus è un materiale tecnologicamente evoluto e ad alta resilienza, ovvero in grado di tornare alla forma originaria dopo essere stato sottoposto a pressione.

Grazie alla sua struttura molecolare, la morbidezza di Aertech Plus coesiste infatti con la sua capacità di sostenere correttamente il peso di ogni tipo di corporatura. Non solo: le zone a portanza differenziata offrono ad ogni sua parte un supporto specifico e su misura.

La sgradevole sensazione di "affondamento", causa principale di una posizione scorretta della colonna vertebrale, viene cosi’ eliminata.

I migliori materassi in AERTECH PLUS contribuiscono in modo assoluto a migliorare la salubrità del sonno grazie alle caratteristiche di:

   alta traspirabilità: sono in grado di assorbire gran parte dell’umidità corporea, prodotta durante la notte, in piu’ rispetto ada altri materassi, e soprattutto di rilasciarla velocemente, impedendo la formazione di muffe, batteri e acari;

   anallergicità e antibattericità: lasciando una lastra in Aertech Plus in un habitat ricco di muffe, acari, batteri, è stato provato che il materiale si oppone naturalmente al loro proliferare.



MEMORY: un abbraccio lento e graduale.

Il Memory è un materiale termoregolante che interagisce con la temperatura del corpo, creando un micro-ambiente confortevole riducendo al minimo i punti di pressione del corpo, garantendo così un ottimo flusso capillare e venoso. Per la sua struttura a cellule aperte favorisce la traspirazione durante il sonno.

Il memory è indeformabile e automodellante; è in grado di ritornare gradualmente alla sua forma originaria.


Vantaggi Aertech Plus



   Alta traspirabilità
   Anallergico e antibatterico
   Indicato per chi soffre di allergia
   Rilascia l’umidità prodotta dal corpo

 
Torna ai contenuti | Torna al menu